Le lenti a contatto non sono tutte uguali. Spesso si sente dire “la lente a contatto è scomoda”, “la sento nell’occhio”, “le porto poco perché so che danno fastidio”, “non le posso mai portare perché ho l’occhio secco”,… spesso queste affermazioni possono essere figlie di una scelta della lente a contatto non corretta o di falsi miti riportati da altri portatori scontenti.
Il nostro compito è quello di accompagnarti nel mondo delle lenti a contatto scegliendo per te la geometria e il materiale che meglio si confà al tuo occhio.
Nel nostro negozio è presente un’area dedicata all’applicazione delle lenti a contatto con una specifica strumentazione computerizzata dedicata alla scelta ed alla valutazione della lente stessa nell’occhio. Fondamentale importanza riveste la corretta gestione del porto delle lenti, per questo approntiamo un training personalizzato “ad hoc” per ogni nuovo portatore, insegnando a mettere e a togliere le lenti e fornendo prodotti per l’igiene e la disinfezione necessari per i diversi tipi di lenti.